Serramenti e infissi in alluminio

Leggero, facilmente lavorabile, inossidabile e verniciabile: l’alluminio si è rivelato negli anni uno dei materiali migliori per la realizzazione di serramenti e infissi.
I serramenti in legno alluminio conferiscono ancora più prestigio e resa funzionale ai serramenti interni, in quanto il legno è un ottimo materiale termoregolatore. Le finestre e le porte realizzate con questo materiale dalla ditta Giordano Serramenti, di Trinità alle porte di Cuneo, sono sempre il frutto di una accurata lavorazione che rende queste strutture anche piacevoli elementi decorativi e d’arredamento.

 

Produciamo porte e finestre i alluminio in tutto il cuneese

Gli studi preliminari che la ditta cuneese effettua sempre, permettono di identificare con chiarezza le necessità del cliente e offrire così un servizio adeguato e rispondente ai suoi desideri. Il personale della Giordano Carpenteria Metallica è sempre all’altezza, sia che si tratti di progettazione che di realizzazione o installazione di finestre, porte, portefinestre in alluminio. I clienti possono scegliere non solo infissi in alluminio ma anche infissi in legno-alluminio. Ciascuna tipologia presenta vantaggi e peculiarità.

 

I vantaggi di porte e finestre in alluminio

Porte e finestre in alluminio sono degli efficaci elementi per l’isolamento termico degli edifici e nel caso di riqualificazione energetica possono dare luogo a forti detrazioni fiscali.

Questa tipologia di infissi è molto resistente nel tempo e di facile manutenzione. Il personale dell’impresa è a disposizione per illustrare le caratteristiche di ciascun prodotto e consigliare la soluzione migliore ed offre i suoi servizi in tutta la province di Cuneo, Savona e Imperia.

Il costo dei serramenti in alluminio dipende dal modello e dalla tipologia, ma grazie a i vantaggi ottenuti dall’installazione rappresenta sicuramente un investimento economico importante e un risparmio che valorizza i vostri ambienti.