Produzione di cancelli in ferro

I sistemi di chiusura devono essere realizzati da carpentieri di provata professionalità, che possano garantire tutti i requisiti per l’antintrusione e l’antieffrazione, nonché l’installazione di serrature di sicurezza su portoni e cancelli esterni.

I cancelli metallici della Giordano Carpenteria Metallica racchiudono in sè stile, tecnologia e affidabilità. La ditta di Trinità, nelle strette vicinanze di Cuneo, da anni si dedica alla progettazione, alla realizzazione ed all’installazione di artefatti di carpenteria metallica per il settore edilizio.

Tutte le lavorazioni sono pensate ed eseguite per unire funzionalità e resa estetica. In quest’ottica, l’impresa realizza cancellate metalliche a un battente o a due battenti, cancelli in ferro battuto, cancelli scorrevoli e a scomparsa, per l’industria e l’edilizia civile.

 

Installazione cancelletti in metallo motorizzati o cancelli con telecomando

L’azienda cura non solo la progettazione ma anche la lavorazione, la finitura e l’installazione dei cancelli. Su richiesta, l’azienda è in grado di fornire e applicare anche i relativi automatismi. Tutti componenti delle migliori marche, disponibili in modelli base o più sofisticati, con o senza telecomando.

Il servizio completo viene effettuato in modo tale da garantire un risultato certificato e omologato, per la massima sicurezza del cliente.
Potrai scegliere il tuo cancello elettrico con telecomando e richiedere l’installazione da parte degli incaricati dell’azienda, ogni prodotto è certificato negli anni, sicuro perchè realizzato in base alle ultime norme in vigore.

La stessa cura dei dettagli caratterizza le altre produzioni della Carpenteria Metallica Giordano, a disposizione dei clienti anche nelle zone di Torino, Savona e Imperia.